CHI SIAMO

 

 

GESTIONE SICUREZZA Srl è uno studio di consulenza qualificato nei settori della sicurezza nei luoghi di lavoro, della qualità e dell’ambiente. Punto di forza di GESTIONE SICUREZZA SRL è stata la capacità, nelle esperienze maturate, di diversificare ed aggiornare le proprie attività in funzione dell’evoluzione normativa nel settore della sicurezza, della prevenzione e della salute sui luoghi di lavoro, anche in conseguenza di una diversa e accresciuta sensibilità dell’opinione pubblica e dell’impresa su queste tematiche.

 

GESTIONE SICUREZZA Srl supporta le imprese nella progettazione e nell’implementazione dei Sistemi di Gestione Qualità, Ambiente e Sicurezza. Questi sistemi definiscono le modalità per individuare, all'interno della struttura organizzativa aziendale, le responsabilità, le procedure, i processi e le risorse per la realizzazione della politica aziendale di prevenzione, nel rispetto delle norme di salute e sicurezza vigenti, in modo da renderle più efficienti e più integrate nelle operazioni aziendali generali, nell’ottimizzazione e nel benessere delle risorse umane nell’ottica del miglioramento continuo.

 

GESTIONE SICUREZZA Srl è organizzata in staff tecnici costituiti da figure professionali e tecniche, con competenze specialistiche e diversificate, adeguate a svolgere un servizio completo, anche nel caso di lavori che interessano il settore dell’edilizia. Le moderne strumentazioni utilizzate, la disponibilità di una banca dati e di una raccolta normativa aggiornata, il sistema informatico in rete aziendale fanno di GESTIONE SICUREZZA Srl un partner affidabile in grado di affrontare qualsiasi problematica connessa alla sicurezza e alla qualità del lavoro.
In questa logica di attenzione alle esigenze di sviluppo del territorio e in risposta alle richieste delle imprese di diversi comparti produttivi, GESTIONE SICUREZZA Srl ha attivato specifiche convenzioni e partenariati con alcuni Enti delle province di Belluno, Padova e Vicenza al fine di raggiungere gli standard minimi quantitativi e qualitativi per poter richiedere l’accreditamento in Regione del Veneto per le attività di formazione continua e superiore.

 

La formazione è sempre più uno strumento strategico a disposizione delle persone e delle imprese per creare, adeguare, mantenere e modificare nel tempo le competenze ed i ruoli professionali, al fine di essere costantemente in linea con le esigenze qualitative imposte oggi dalle dinamiche di mercato.

 

Attraverso le attività formative e le esperienze professionali promosse dallo Studio le persone vengono supportate nel processo di acquisizione, di aggiornamento, di riqualificazione e di miglioramento delle competenze, delle capacità e delle conoscenze tecniche, relazionali, organizzative al fine di favorire un’autonoma capacità di giudizio e vivere una responsabilità personale, sociale e lavorativa.
L’attività formativa viene svolta attraverso una forte sinergia tra il personale dello Studio, il mondo delle imprese e le Istituzioni, sia pubbliche che private, attive nel territorio e attente allo sviluppo socio- economico della provincia.

 

Dal 2003 Lo studio di consulenza GESTIONE SICUREZZA Srl propone alle imprese servizi di formazione, finanziamento e consulenza. L’esperienza maturata assicura alle aziende il sostegno necessario all’utilizzo dei numerosi strumenti di agevolazione finanziaria esistenti e la disponibilità di elevate competenze per interventi organizzativi, di marketing e sicurezza.

L'attività di Gestione Sicurezza si inscrive nel contesto dei servizi erogati con l'intento di rispondere ai bisogni delle aziende del territorio, costantemente chiamate a misurarsi con nuovi scenari dominati dalla globalizzazione dei mercati, dalla evoluzione dei rapporti sociali, da competitività basata sempre più sulla qualità, da nuovi bisogni di professionalità.
Per affrontare queste nuove fasi di cambiamento le aziende del territorio segnalano la necessità di accelerare i processi di potenziamento organizzativo, finanziario, tecnologico e produttivo ricercando nuove alleanze, incrementando la loro presenza sui mercati, sviluppando adeguati servizi e ottimizzando le loro risorse.

A tal fine Gestione Sicurezza agisce da studio specializzato nella preparazione di risorse professionali e nella realizzazione di interventi organizzativi e di riqualificazione del personale aziendale ai diversi livelli operando con attenzione posta in modo prioritario alla qualità del servizio prima che al raggiungimento di un profitto.
Lo studio è in possesso della certificazione di qualità UNI EN ISO 9001: 2008 per la progettazione ed erogazione dei servizi formativi dall’anno 2011.

 

fot di gruppo sito

 

Image not availableImage not available
Image not availableImage not available
Image not availableImage not available
Image not availableImage not available
Image not availableImage not available
Image not availableImage not available
arrow
arrow

Image not availableImage not available
Image not availableImage not available
Image not availableImage not available
Image not availableImage not available
Image not availableImage not available
Image is not available

Via degli Agricoltori, 13
32100 Belluno
Loc. Pian Da Lago, 71
32043 Cortina d’Ampezzo (BL)
Centralino: + 39 0437 - 937140
Fax: + 39 0437 - 359806
Partita I.v.a. 00984650259